Amici, le prime parole di Nicholas e Giovanni

Durante la seconda puntata del serale di Amici sono stati eliminati Nicholas e Giovanni.

Le parole di Nicholas:

È arrivata la fine. Sono contento di essere arrivato fino a questo punto, di aver partecipato ad Amici. Ho imparato tantissimo, è stato molto bello. Prima di essere ballerini, artisti, siamo persone, ed il fatto di essere arrivato così tanto umanamente per me è già una vittoria. Sentire Maria, i professionisti dire quelle cose, non scontate, per me è già una vittoria. Dal lato artistico dovrò migliorare, però sì per me questo è molto importante.

Ho imparato a non condizionarmi da quello che devo fare. A non partire già sconfitto dicendo questo siccome non l’ho mai fatto non posso farlo. Penso di aver imparato tanto. Come stare sul palco, come affrontare l’ansia, gestire la tensione. Ho riempito un po’ il mio bagaglio. Sono tante cose e sono felice che le porterò fuori. Ma ho ancora da riempire il mio bagaglio.

Prima del Serale, Nicholas ha scritto un messaggio a se stesso che diceva: “A oggi sii orgoglioso di quello che sei diventato”. In merito ha commentato:

Sì, ad oggi sono felice di quello che sono. Ho fatto tutto come volevo, ho studiato come volevo, quindi non ho rimpianti. Ragazzi, sono uscito pensando di vincere! Quindi mi raccomando!

Giovanni secondo eliminato

Il secondo eliminato della puntata è stato Giovanni Tesse, ballerino di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro dopo aver perso il ballottaggio con Marisol Castellanos. Ecco le sue prime parole a caldo:

È finita. Siamo arrivati. Ho già scritto una lettera a loro ai miei ex compagni in cui dico che sono veramente troppo bravi. Proprio a livello di persone. È stata l’esperienza più bella della mia vita e ringrazio Maria De Filippi, Raimondo che mi ha scelto e tutti i professionisti. Sono consapevole che per fare lezione con me ci vuole tanta pazienza. Il momento più bello per me è formato da tutte le volte che sono entrato a fare lezione con tutti i professionisti. Fuori non avrei mai potuto avere questa possibilità. La prima cosa che farò una volta fuori da qua sarà raccontare come si vive veramente in prima persona ai miei genitori come si vive qui dentro. Quello che ho passato qui dentro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *