Amici, lite in studio, un giudice costretto ad intervenire per dividerli

Amici, lite in studio, un giudice costretto ad intervenire per dividerli 1

La registrazione del terzo serale di Amici è stato molto movimentato.

Pare infatti che a causa di un guanto di sfida lanciato a MidaAnna Pettinelli e Lorella Cuccarini abbiano discusso pesantemente. Stando a quello che ha rivelato Superguida Tv ci sarebbe stata una litigata anche tra Anna eCristiano MalgioglioGiuseppe Giofrè sarebbe addirittura intervenuto per riportare la calma.

Scoppia una lite alle registrazioni di Amici 23.

“Guanto Martina vs Mida sul bel canto sulle note de La donna cannone: viene annullato perché ritenuto non equo. Si scatena una immensa lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Anna Pettinelli litiga anche con Cristiano Malgioglio e Giofré deve dividerli”.

Malgy aveva già avvisato la Pettinelli durante la prima puntata: “L’anno scorso mi faceva arrabbiare la Celentano e ora lei! Io sono pronto a litigare con tutti, non c’è problema!“.

Il guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli: la sua lettera.

“Ciao Mida. In maniera insensata tu e la tua insegnante continuate a rifiutare i guanti in cui ti si chiede solo di cantare. Ma è evidente che tu non vuoi metterti in gioco, vuoi cantare solo quello che decidi tu e con espedienti tecnici che ti mettano al sicuro da ogni rischio di fare figuracce. Vedo ballerini cimentarsi su terreni molto lontani dalle loro caratteristiche eppure nessuno di loro frigna. Ballano e si impegnano, tu no, sei una lagna continua.

Non vuoi cantare a cappella? Troppo difficile, mi rendo conto, per un insicuro cronico. Ti senti non al sicuro senza musica? Bene, ti do uno strumento, il pianoforte che ti accompagna, ma solo lui e nessun aiutino. Se anche questo guanto non ti andrà bene, passerai alla storia di questo programma come quello che non accettava i guanti perché se la faceva sotto e che non sapeva cantare cose diverse dal suo mondo. Canta anche sbagliando, anche se pensi di perdere il punto buttati, ma almeno dimostra un po’ di coraggio”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *