Amici, Valeria parla e racconta finalmente la verità

Amici, Valeria parla e racconta finalmente la verità 1

Continua a far discutere il Capodanno Gate ad Amici di Maria De Filippi, nessuno sa cosa sia successo esattamente ma alcuni allievi sono stati messi in sfida e Tommy direttamente eliminato.

Valeria invece è stata sostituita con Cricca da Lorella ma ha raccontato la sua verità:

In vita mia non ho mai sniffato nulla, tanto meno la noce moscata“.

Noce moscata, le novità sulla folle notte di capodanno.

L’affidabile account Amici News ha parlato con due persone molto vicine agli alunni coinvolti nello scandalo di capodanno. Una delle due fonti ha smentito categoricamente la testi della noce moscata.

“Ciao ragazzi, abbiamo appena finito di parlare con la migliore amica di Valeria. La notizia sulla noce moscata è completamente fake. Lei mi ha assicurato al 101% che non si tratta di quello, ovviamente non mi ha potuto dire cosa effettivamente sia successo. Non è stata fumata e nemmeno sniffata. (Ci arrivano queste notizie) Quindi c’entra sempre la spezia oppure è stata usata in altri modi?

Siamo sempre chiari con voi e vogliamo dirvi cosa effettivamente noi sappiamo. Potete crederci come no, ma qui si fermano le nostre teorie, aspetteremo più avanti se la situazione uscirà fuori. A noi piace indagare, cercare e chiedere. Abbiamo due persone, strette ai ragazzi di Amici.

La prima persona rimane fissa sulla sua tesi:”si, hanno usato la noce moscata”. La seconda dice: “Valeria non ha sniffato la spezia, non ha sniffato e non ha fumato”. La stessa Valeria si difende col termine “non ho sniffato” sotto un post su Instagram.

Cosa significa questo? Che la noce moscata è stata usata nell’unico metodo rimasto? Noi non abbiamo una risposta ma solamente queste dichiarazioni. Ah, per quanto riguarda quei “tatuaggi”, da quello che sappiamo NDG molto spesso si scrive addosso”.

In ogni caso Valeria in quella scuola è durata quanto un gatto in tangenziale…

Amici, Valeria parla e racconta finalmente la verità 2


Spazio, poi, per le parole di Alessandro (che anche lui si definisce amico di Valeria): 

Io parlo con cognizione di causa perché, conoscendo Valeria, so cosa è successo, ma non spetta a me dirlo. Posso solo dare la conferma, con assoluta certezza, che le voci social non corrispondono alla realtà. E che se Valeria è uscita, allora anche metà classe dovrebbe, ma ora mi dileguo, ho solo espresso un parere.

Amici, Valeria parla e racconta finalmente la verità 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *