Belen da buca ad Alessandro Cattelan che si vendica

Belen da buca ad Alessandro Cattelan che si vendica 1

Belen Rodriguez doveva essere ospite della prima puntata di E poi c’è Cattelan, ma ha dato buca poco prima della messa in onda rivelando di stare poco bene.

Questa buca non è affatto piaciuta al conduttore che durante la prima puntata ne ha approfittato per lanciare una frecciatina all’Argentina.

Cattelan e la verità su Belen: “Ci ha detto che non stava bene”.

“Stasera avremo Annalisa, Tedua e poi ovviamente sarà qui con noi Belen! No,  non c’è è andata via. In realtà nemmeno è venuta. Adesso vi svelo cosa è successo davvero.

Abbiamo invitato Belen, lei ha accettato, bello, ero felice. Ci siamo sentiti al telefono e lei mi ha detto ‘Ale non vedo l’ora di venire così faremo tante cose divertenti’. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è perfetto’.

Però lì ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguro di rimettersi. Pare non stai bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’asl, mi sembra l’asl questa.  Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore.

Avevamo già iniziato a lavorare alla sua ospitata e quindi ecco le domande che le avrei fatto: Cos’hai guardato in tv stasera? Ora che non sei più a Mediaset verrai in Rai? In questo momento in cui i tassi di interesse si alzano così tanto, consigli il tasso fisso o variabile? Hai fatto pace con Maddalena Corvaglia? Era la Canalis questa? Chi tra gli ospiti di questa sera di Belve butteresti giù dalla torre? Posizione preferita nel tirare il pacco ai miei programmi? Perché è già la seconda volta che succede”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *