Belen dopo la rottura con Elio, ha ritrovato l’amore?

Belen dopo la rottura con Elio, ha ritrovato l’amore? 1

Belen Rodriguez pare abbia iniziato a frequentare Bruno Cerella, sportivo e suo ex del lontano 2018, dopo la fine della relazione con Elio la showgirl ha ritrovato l’amore?


I due sono poi stati sorpresi dal settimanale Chiproprio all’uscita da quella festa e ci ha pensato il settimanale a raccontare ciò che sarebbe successo durante e dopo il party a cui hanno preso parte insieme:

Vi raccontiamo quello che è successo prima e dopo quello scatto. Perché Bruno è andato a prendere Belen per andare insieme alla serata. Poi, sono usciti insieme dal locale e si sono diretti verso casa del ragazzo. La mattina seguente Cerella ha riaccompagnato Belen a casa. Il sospetto che i due si frequentassero era nato sui social quando alcuni attenti osservatori avevano notato in un video postato da Belenun quadro che si trova proprio nell’abitazione di Cerella. Un indizio legato alla comune passione per l’arte. Poi, le foto della festa e il ricordo di quel precedente datato 2018. Belen è una che non dimentica, soprattutto il bene ricevuto, ed è una che vuole andare fino in fondo. Perché non sempre i tempi dell’amore coincidono la prima volta, ma, nella vita, c’è una seconda possibilità. Belenè la donna delle seconde possibilità, è quella che, come cantava Franco Califano, non esclude il ritorno. A chi, come sempre, si è portato avanti criticando le sue scelte sentimentali, Belen ha risposto con filosofia, la sua: “Per stare bene si deve svoltare“.

Sul numero del magazine in edicola a partire da oggi sono apparse anche diverse immagini che li ritraggono insieme felici e affiatati, ma per sapere se tra i due ci sarà effettivamente un ritorno di fiamma o se rimarrà una semplice amicizia non ci resta che attendere nuovi sviluppi:

Belen dopo la rottura con Elio, ha ritrovato l’amore? 2
Belen dopo la rottura con Elio, ha ritrovato l’amore? 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *