Belen, matrimonio e figlio in arrivo?

Belen, matrimonio e figlio in arrivo? 1

Belen Rodriguez sta vivendo un momento d’oro sentimentalmente parlando, e pare che nei suoi progetti ci sia il matrimonio e un figlio in arrivo:

Belen, matrimonio e figlio in arrivo? 2

Nozze e figlio in vista per Belen Rodriguez.

Stando a quello che si legge sul settimanale Nuovo, la coppia potrebbe convolare presto a nozze: “Superato il periodo nero, ritrova il sorriso accanto a Lorenzoni. Insieme adesso pensano anche ad un bebè. Lei ha detto ‘Ho sempre vissuto di pancia’. Non solo un figlio. Adesso la showgirl fa sul serio con l’imprenditore bresciano, a cui è legata da cinque mesi. “Lo conosco da molti anni. In questi 12 anni lo vedevo come un amico, poi le cose cambiano. E si può fare in fretta a passare dal bene all’amore”, ha confessato la bella conduttrice. I due hanno appena fatto una luna di miele anticipata. Resta da capire se le loro nozze verranno celebrate prima o dopo quelle della sorella cecilia, che dopo molti rinvii, il prossimo anno dovrebbe finalmente sposare il fidanzato Ignazio Moser“.

Nelle scorse settimane hanno iniziato a circolare anche dei rumor secondo i quali la presentatrice argentina era in dolce attesa. Voci però smentite dalla diretta interessata: “Non sono incinta, però sono felice. Quando torno? Tranquilli, fra poco ritornerò“.

E in effetti la bella argentina tornerà davvero presto in tv, visto che domenica sarà da Mara Venier: “Belen Rodriguez torna in televisione. Dopo aver dato “buca” a un paio di programmi nei quali era attesa come ospite d’eccezione e aver lasciato temporaneamente i social network, la showgirl argentina sembra essere pronta a ufficializzare la propria risalita. Dove e quando la vedremo in tv? La showgirl argentina è attesa domenica 26 novembre proprio in uno di quei salotti televisivi che ha disertato nei mesi scorsi. – si legge sul Quotidiano Nazionale – Domenica 26 novembre, infatti, Belen Rodriguez sarà intervistata da Mara Venier a Domenica In“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *