C’è posta per te, la storia di Martina e suo padre, la rabbia di Maria

C’è posta per te, la storia di Martina e suo padre, la rabbia di Maria 1

Ieri sera durante la terza puntata di C’è posta per te abbiamo seguito la storia di Martina e suo padre.

Stasera a C’è posta per te Martina ha voluto chiarire a suo padre Domenico. Lui dopo il divorzio dalla moglie si è trasferito in Germania per lavoro e qui ha conosciuto Debora. In famiglia si sono verificati una serie di liti che hanno portato lui ha fare una scelta: “Tra voi e Debora scelgo Debora”.

Il faccia a faccia è proseguito e Maria De Filippi ha cercato di portare la pace tra Martina, suo padre e Debora. Proprio quest’ultima ha detto di non essere a conoscenza delle riconciliazione tra padre e figlia dopo una discussione e, se l’avesse saputo lei l’avrebbe perdonata. 

“Non puoi far finta di avere paura. Quello che è successo è il risultato di quello che avete fatto tu e la tua ex moglie. Se lei non faceva quello che dicevi è perché tu non c’eri mai. Io non voglio passare il tempo a sgridarti”, ha detto Maria con voce risoluta. Martina ha continuato a chiedere perdono. Cosa è successo in seguito? Domenico ha voluto incontrare sua figlia o ha preferito chiudere la busta? A C’è posta per te la storia si è conclusa con un lieto fine per fortuna.

C’è posta per te, la storia di Martina e suo padre, la rabbia di Maria 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *