Crisi Chiara Ferragni Fedez, chi ha lasciato chi

Crisi Chiara Ferragni Fedez, chi ha lasciato chi 1

La notizia della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sta facendo discutere giornali, social e Tv.

L’inviato di Pomeriggio 5, Michel Dessì, ha letto le parole che sono state attribuite a qualcuno di molto vicino a Chiara.

Persone vicine a Chiara intervengono sulla rottura con Fedez: “Per lei questo è un periodo difficile”.

Secondo la versione riportata da Michel Dessì sarebbe stato Fedez a decidere di abbandonare l’appartamento in cui viveva con Chiara. La Ferragni invece – secondo questa versione – starebbe cercando di capire se questa è una crisi passeggera oppure una decisione irremovibile.

“Ho una notizia da darti. Prima parlavate e vi chiedevate chi ha lasciato chi e chi se n’è andato. Fedez pare abbia deciso in autonomia di lasciare lui l’abitazione. Perché? Dallo staff di Chiara Ferragni fanno filtrare pochissime parole per non sbagliare e per essere preciso io adesso vi leggo tutto. Dicono ‘non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria. Questo è un periodo obiettivamente difficile per lei’. Queste poche parole di persone vicine a Chiara però dicono molto e quindi pare che sia stato proprio Fedez a lasciare la casa in cui si erano appena trasferiti, questo super attico di City Life”.

Myrta Merlino ha poi spiegato perché con Pomeriggio 5 si sta occupando del caso dei Ferragnez: “Questa è una notizia. Come risposi a Fedez questa è una notizia. Perché questi due signori sono stati in una tale visibilità e hanno mosso così tanto l’opinione pubblica, che si tratta di una vera notizia. Poi arriva tutto dopo un caso su cui indaga la procura su cui indaga la procura e quindi è una cosa importante“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *