GF, Alessio si confida con Rosy e parla di Anita
|Alessio nella casa del Grande Fratello sta sfruttando questo tempo da solo per pensare alla sua relazione con Anita, confidandosi con Rosy ha parlato dei suoi progetti e dei dubbi sulla giovane:
L’altra sera non riuscivamo a parlare perché mi diceva che non sapevo comunicare e lei faceva le stesse cose, identiche. Anche quando abbiamo parlato fuori lei faceva le stesse cose che facevo io la sera prima e uno dei due si agita per forza, me l’ha detto che con me è anche depotenziata. Dobbiamo costruire una relazione più matura, più consapevole, adesso è un’infatuazione forte, potrà diventare amore oppure no, però è una cosa matura, non è che sbarello per due occhi azzurri. Anche se in passato mi è capitato di impazzire per l’estetica e innamorarmi, poi vivendo con l’esperienza, comprendi, impari, metabolizzi. Le sensazioni sono positive, questo sì, per me va tutto bene. Questa è la sensazione che ho avuto dal primo giorno, anche se ho avuto paura.
Rosy ha condiviso il pensiero del ragazzo, invitandolo a buttarsi e ricordandogli che è normale avere paura in queste circostanze. Allo stesso tempo la chef ha spiegato di essere rimasta molto colpita sia dall’uscita di Anita, che da quella di Paolo, che considerava un suo grande amico. Proprio l’eliminazione dei due ragazzi ha segnato un punto di svolta nel percorso di Rosy, che li riteneva parte della sua famiglia:
È normale, tutte le cose belle fanno paura, ogni cambiamento interiore o esteriore fa paura e questo comporta affrontare una nuova avventura, qualcosa che tu non conosci, devi buttarti. Per me l’uscita di Anita e Paolo hanno segnato la fine del mio Grande Fratello, per erano famiglia.