GF, Alfonso Signorini liquida Marco Maddaloni, ecco il motivo

GF, Alfonso Signorini liquida Marco Maddaloni, ecco il motivo 1

Il comportamento di Alfonso nei confronti di Marco Maddaloni ha fatto molto discutere, ma perché il conduttore si è arrabbiato? Ascoltate le parole che Alfonso pronuncia prima di parlare con Marco:



Alfonso si stava lamentando con gli autori dei concorrenti, soprattutto di Federico e della sua nomination a Rosanna Fratello fatta a caso pescando una carta, cosa che ha fatto infuriare il conduttore che poi se la sarebbe presa con Marco che si stava dilungando con i ringraziamenti a Cesara per averlo reso immune:

Le parole di Romina la moglie di Marco Maddaloni:

Faccio queste storie perché veramente sto vedendo delle cose allucinanti sui social, la gente è cattiva, maligna dentro, non so cosa avete passato voi nella vostra vita per essere così cattivi perché non avete idea di cosa significhi il termine bullismo, branco… lo avete mai vissuto sulla vostra pelle? Io vi dico in prima persona sì, l’ho vissuto per via del mio colore della pelle e so io quanto ho sofferto e quanto ho affrontato la situazione e ad oggi sono molto più forte e vi devo anche ringraziare perché mi ha fortificato tantissimo. Però per via di un reality vedere dei commenti sul bullismo è veramente esagerato, anche perché voi volete difendere la vostra prediletta, ma lei non è che si sta comportando bene…

Romina ha poi proseguito spiegando che chi si trova nel reality lo fa per due motivi, ovvero i soldi e la visibilità:

Voi che usate questi termini dovete sapere che chi sta in quel reality guadagna, a soldi, il loro obiettivo è quello di vincere e portarsi il montepremi a casa, altrimenti non è che vanno gratis sinceramente, seconda cosa vogliono avere di nuovo visibilità, magari chi in passato ha già lavorato o chi è sconosciuto e vorrebbe crearsi un futuro in questo campo. Quindi avete le vostre preferenze, va benissimo, giudicate sul gioco va benissimo, ma non utilizzare il termine bullismo o branco perché non esiste. Ora avete fatto delle immagini con delle x sulle persone che fanno bullismo o branco secondo voi, ragazzi ma state scherzando? State esagerando, anche perché nella vostra tasca non entra niente.

La moglie dell’atleta ha poi cercato di ridimensionare la questione, aggiungendo che una volta fuori saranno tutti amici:

Ma quello che dico è che alla fine quando finirà il gioco si vedranno al di fuori e saranno tutti amici, poi ci sarà con chi hai legato di più e con chi hai legato di meno, ma voi vi state facendo il fegato amaro, commenti su commenti a loop, poi esagerati dal mio punto di vista, loro una volta finito il programma si vedranno, si incontreranno, faremo baldoria tutti quanti insieme e a cosa è servito? Dite soltanto cose veramente pesanti, ma anche su Greta o su Perla… ma stiamo scherzando? Termini pesanti che non si può sostenere, siete diventati troppo pesanti.

Lo sfogo di Romina, però, non è stato preso bene da una parte di utenti, che sui social l’ha criticata per essersi esposta in questo modo e non è mancato chi l’ha accusata di voler sporcare l’immagine di Beatrice:

Ripeto il mio pensiero, ho detto semplicemente che usare il termine bullismo in un reality è un po’ troppo pesante, anche perché mia esperienza ho vissuto il bullismo e so cosa significa e devo dire che in questo caso non lo vedo, per quel poco che vedo, perché non sto attaccata h24 a vederlo, perché ho anche le mie cose da gestire e da fare. Seconda cosa non voglio rovinare l’immagine di nessuno perché non è proprio la mia intenzione, ognuno fa il proprio percorso e io non giudico la persona e non sono nessuno per giudicare. Al massimo posso dare il mio parere per quanto riguarda il percorso di gioco e io sono molto autocritica, sono una persona che se sbaglia sa chiedere scusa, se ho ragione porto avanti il mio pensiero e ovviamente durante il percorso può essere che trovo una persona più intelligente di me che mi fa capire il suo pensiero e posso anche cambiare idea.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *