GF, arriva un aereo per Perla che la mette in guardia da Alessio, lui reagisce malissimo

GF, arriva un aereo per Perla che la mette in guardia da Alessio, lui reagisce malissimo 1

Ieri pomeriggio sulla casa del Grande Fratello e’ volato un aereo per Perla, mandato dai Perletti, nel quale i fan hanno cercato di far aprire gli occhi su Alessio, provocando la rabbia di quest’ultimo:


Siamo io e SergioSergio ti fidi? Non ti fidare di me Perla, poi quando uscirai fuori capirai che persona sono. Avessi detto una parola sbagliata…Decidi te cosa fare perché io ho la coscienza pulita. Sappi che come ti comporterai tanto raccoglierai come io raccoglierò quello che ho seminato. Sei libera di interpretare le cose come vuoi e di fidarti di chi vuoi, sappi che ho la coscienza a posto. Tu puoi pensare quello che vuoi, ragiona con la tua testa.

E’ quindi nato un confronto tra i due inquilini del loft di Cinecittà nel corso del quale Alessio ha spiegato:

Quello che sto dicendo io è che visto che io e lei abbiamo già avuto un confronto…Così come è stato fino ad adesso, ciò che semini raccogli, nel bene e nel male. A seconda di come prenderai questo striscione le cose si evolveranno sempre perché il padre eterno opera in silenzio. Ci vorrà tempo per capire, non puoi avere risposte subito, ti voglio sempre bene. Ti volevo ricordare questa cosa perché è arrivato questo striscione, altrimenti non me importerebbe.

Sicuramente è una situazione forte rispetto allo striscione su Giuseppe“, ha commentato Perla, ma il coinquilino ha proseguito dicendo:

Mirko era arrabbiato per la nostra vicinanza, e quando è stato chiamato dopo nello studio ha detto “Alessio non c’entra nulla” giusto? Adesso però lei deve ragionare con la sua testa e da fuori si vedono molte più cose. Che cosa? Qui c’è il vizio di lanciare il sasso e nascondere la mano, o si parla o non si parla. Io sono fatto così.

A quel punto Perla gli ha fatto notare che “devi anche mettere in conto i tempi televisivi perché se Mirko ti potesse parlare per un’ora lo farebbe“. Quindi, Alessio ha replicato:

Però bisogna argomentare e non dire le cose a caso, le frasi fatte…Poi si rischia di creare un polverone per il nulla. Non mi interessa di quello che pensano i fan fuori, non me n’è mai fregato niente. L’importante è che faccio i conti con me stesso, ho la coscienza pulita. Mi prendo gli oneri e gli onori di quello che faccio ma dovrebbero farlo tutti. Quelli che sono entrati e usciti dalla casa.

Infine, Perla ha sottolineato:

Tu ora hai a che fare con persone che sono all’interno della casa, non con quelli che sono usciti. Non penso che non mi prendo responsabilità ma anche tu lo devi fare senza scaricare sugli altri. A volte sei convinto di te stesso. Che dici “non mi è mai interessato” per la situazione mia io sono d’accordo. Il discorso però è un altro. Rispondere in quel modo…Dai, per favore.

C’è stato poi uno scontro tra Perla e Alessio: