GF, Beatrice abbandona la casa, spunta un video di poche ore prima

GF, Beatrice abbandona la casa, spunta un video di poche ore prima 1

Beatrice lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello.

La notizia, ovviamente, ha sconvolto il popolo dei social che non comprende cosa possa essere accaduto. Questa mattina, secondo alcuni internauti, la Luzzi lamentava un dolore al ginocchio.

In base a questa indiscrezione, quindi, è possibile che l’attrice abbia lasciato la Casa per qualche controllo.

In più sui social è comparso questo video “sospetto” (che vi lasciamo a seguire) dove parla con Massimiliano e svela: “Cosa è successo? Niente, assolutamente… però non voglio condizionamenti di nessun tipo, fammi questo favore” ma l’argomento non è chiaro: cosa ne pensate?


I motivi non sono stati resi noti ma secondo alcuni potrebbe centrarci Massimiliano, la donna si sarebbe lamentata in confessionale della situazione qualche ora fa, poi Beatrice ha riportato il contenuto del confessionale a Marco:


“In teoria non ne possiamo parlare”
, ha esordito la Luzzi rivolgendosi a Maddaloni, “però, io ti dico effettivamente io stavo per dire ’o lui o me’, per quegli atteggiamenti che hai visto in cucina, dove io stavo zitta e abbassavo gli occhi per parare il colpo”. La concorrente, insomma, era talmente esasperata dalla situazione da pensare seriamente a un ultimatum. Perché, ha poi proseguito, “io le avevo provate tutte, ho provato a rispondere con leggerezza, con ironia, con pesantezza, ad abbassare gli occhi, ma delle volte è stato davvero violento, sia nelle parole che nei modi…Mi ha spaventato, c’è qualcosa che va oltre”.