GF, Beatrice furiosa con Alfonso e il reality

GF, Beatrice furiosa con Alfonso e il reality 1

Beatrice Luzzi stamane si è svegliata furiosa e lo è anche giustamente dato che ieri Alfonso pur non avendo questo famoso video nel quale Beatrice ci avrebbe provato con Alex, ha comunque dato il beneficio del dubbio al corridore.

Luzzi si sfoga: “Da oggi allora cade la regola fondamentale”.

“Adesso il concetto è questo: chiunque può dire qualsiasi cosa perché tanto il video può non esserci. Perché il Grande Fratello non riprende tutto. E quindi tu hai il 50% della ragione nel dire qualunque cosa. E siccome Paolo dice che la ragione è a metà, io dirò che lui mi ha baciata. Se poi il GF non trova il video, fifty fifty. Ormai a questo punto vale tutto, la regola è stata infranta.

Ragazzi io trovo che sia molto grave che passi il messaggio che chiunque può dire qualunque cosa perché poi può essere che non c’è il video. La regola fondamentale su cui si basa il Grande Fratello è che noi siamo ripresi 24 ore su 24. Se adesso abbiamo infranto questa premessa allora tutto diventa possibile. Ora non ci sono più regole, chiunque può dire qualsiasi cosa perché forse il video non c’è e non siamo stati ripresi. Questo ssecondo me è un errore veramente imperdonabile. Ma proprio imperdonabile. Fifty fifty? Ma fifty il cavolo! Punto! Basta! L’unica regola era quella, le riprese tutto il giorno. Se non si trovava il video la cosa non era stata detta e adesso cambia tutto”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *