GF, Beatrice potrebbe non tornare più in casa, nuova comunicazione

GF, Beatrice potrebbe non tornare più in casa, nuova comunicazione 1

Beatrice Luzzi non è ancora tornata nella casa del Grande Fratello, sono passati ormai due giorni e una nuova comunicazione del reality fa sprofondare le speranze di rivederla.


Grande Fratello, la comunicazione dal confessionale.

Stamani Vittorio Menozzi ha chiesto a Letizia Petris se avesse aggiornamenti sulle sorti della sua amica: “Ti han detto qualcosa?“. La gieffina ha riferito quello che le è stato detto in confessionale: “Che dobbiamo pensarla con una persona in meno. Sì che dobbiamo pensare che non ci sia“. Vittorio si è augurato di avere delle notizie: “Spero che ci aggiornino. Magari ci aggiorneranno in diretta“.

Anche Giuseppe Garibaldi ha chiesto notizie di Beatrice e il Grande Fratello gli avrebbe detto di rifare tutto il balletto natalizio sostituendo la parte della Luzzi. A rivelarlo oggi a pranzo è stata Letizia Petris: “Per la coreografia di Natale dobbiamo riadattarla pensandola senza Bea. Raga è vero. Giuseppe è andato in confessionale e gli hanno detto questo. Mamma mia dobbiamo rifarla tutta“.

Fiordaliso vorrebbe avere qualche informazione sul motivo dell’uscita della sua amica e anche lei teme che Beatrice possa non tornare in gioco: “Si sente che non c’è e manca davvero. Poi a me basta che stia bene lei, vorrei sapere questo. […] Qui manca e mi dispiace. […] Però ragazzi secondo me se non torna domani… vabbè basta cambiamo discorso adesso“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *