GF, Giselda asfalta Paolo

GF, Giselda asfalta Paolo 1

Continua la saga di Paolo e Giselda nella casa del Grande Fratello, il macellaio illuso che la concorrente sia pazzo di lui le ha detto che tra loro non potrà essere nulla, provocando prima la reazione stupita di Giselda seguita poi da un commento più forte di quest’ultima:


Adesso non scherzo più con nessuno, non mi interessa niente. Io sono qua per divertirmi…Se lui vuole aspettare una come la mamma aspetta 100 anni. Ho fatto solo delle battute…ho 34 anni e lui 20. Basta, non scherzo più con nessuno. Mi mancano anche le montagne, la mia fabbrica, la mia gente..Non sono venuta qui a fare cose o a cercare di diventare una vip.

Quattordici anni che lavoro in fabbrica con tutti uomini non mi è mai capitata una cosa del genere. Bastava che me lo dicesse: “Giselda non fare più queste battute“. Bastava che me lo diceva invece di costruire. Ho visto degli atteggiamenti, secondo me è lui che mi ha votato.

Paolo, concorrente del Grande Fratello ha votato Giselda accusandola di farlo sentire a disagio convinto che lei si sia invaghita di lui.

Ovviamente questa è una sua convinzione che non ha alcuna fondamenta se non per qualche “che bel ragazzo” che la donna ha detto verso Paolo, ma niente di più, invece per il macellaio Giselda sarebbe pazza di lui. 

La mia votazione non è personale, è perché voglio fermare una cosa che sul nascere potrebbe far male a lei. Quindi Giselda, perché vedo che magari sta provando troppe cose per me. La vedo troppo presa e non vorrei che ci rimanga male, visto che ha sofferto parecchio. 

Io ho cercato di farle capire che vale, però lei è una che secondo me ha sofferto e non mi va di farla soffrire personalmente. Quindi voto lei solo per questo motivo. Dopo aver visto oggi quella clip il mio pensiero è stato confermato.

Al termine della diretta, Paolo si è confidato con Massimiliano Varrese:

Ma io sono apposto con me stesso, la votazione l’ho fatta a fin di bene, diciamo. Nella cattiveria della votazione, l’ho fatta a fin di bene per levare un’idea che qualcuna si poteva essere fatta.

Il macellaio ha parlato anche con Beatrice Luzzi:

Prima glielo faccio capire, secondo me, prima… Sì, ci parlo perché ho paura che con i modi miei gentili… i complimenti in generale, possa fraintendere. Non voglio che fraintenda. Mi trovo a disagio io quando ce l’ho vicino, molto. E mi dà fastidio sta cosa. Così mi sento apposto con me stesso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *