GF, Grecia e l’accusa verso Massimiliano, spinta il video che da ragione all’attrice

GF, Grecia e l’accusa verso Massimiliano, spinta il video che da ragione all’attrice 1

Grecia Colmenares ha nominato Massimiliano Varrese con una motivazione molto forte, ovvero la donna ha accusato Massimiliano di aver esagerato una notte con Heidi nello stese troppo vicino:


“Lui sa perché l’ho votato. Perché doveva chiedere scusa a Beatrice e soprattutto ad Heidi. Io sono donna e lo doveva fare assolutamente. Esagero, tu dici? Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei

Lui l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi. E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace, perché lei aveva bisogno di distanza. Come mai lo dico solo adesso? Non l’ho detto quando è successo perché non era una cosa mia. In questo momento sto nominando. Io ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e adesso sto spiegando perché lo nomino. Lui mi ha detto ‘io non ho nulla per cui scusarmi’. Adesso io mi devo scusare di aver detto quello che ho visto? Ho tutto il diritto di dire quello che penso e che ho vissuto. Io sono inopportuna? No ho solamente spiegato la mia nomination”.

Grecia Colmenares, la risposta di Varrese.

Alfonso Signorini ha chiesto a Varrese se le affermazioni della gieffina fossero vere: “Ma è vero che tu di notte ti sei avvicinato al letto di Heidi mentre lei dormiva per abbracciarla? Ma sicuro che fosse perfettamente consapevole Heidi?

Massimiliano ha risposto secco: “Alfonso era un gioco tra me e Heidi e lei era sveglia“.

Ma ad avere ragione è Grecia e questo video lo dimostra:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *