GF, Heidi Baci entra in un nuovo reality e parla di Massimiliano e Alfonso

GF, Heidi Baci entra in un nuovo reality e parla di Massimiliano e Alfonso 1

Heidi Baci e’ entrata al Grande Fratello albanese, i rumor sulla sua partecipazioni erano fondate, la donna si è così presentata:

“Ho sempre inseguito il mondo della televisione e sono riuscita a entrare al Grande Fratello italiano. È stata un’esperienza bellissima ma ho abbandonato dopo 40 giorni. Mio padre è entrato e mi ha fatto capire tante cose in quel momento. Di mia volontà ho lasciato il programma. La mia famiglia è più importante per me. Entro da single, vediamo come va a finire”.

Heidi Baci parla anche di Massimiliano e Alfonso dicendo di non essere stata tutelata:

Grande Fratello albanese, Heidi: “Il problema non era la differenza d’età”.

“Nel programma italiano sono rimasta per circa un mese e mezzo. Ero forte, ma sono uscita. Il pubblico italiano era diviso in due dopo la mia uscita. Una parte diceva che avevo fatto bene ad uscire e l’altra che invece avevo perso una buona occasione e che sarei dovuta rimanere.

Massimiliano? Il vero problema con lui non era la nostra differenza di età, quanto i suoi atteggiamenti nei miei confronti. – ha svelato Heidi – È venuto papà e mi ha detto che non stavano bene a causa di quelle situazioni che si erano create con Massimiliano. Io non ce la facevo a stare con il pensiero che loro stessero male. Comunque no, non mi sono innamorata lì dentro.

Se i miei genitori sono severi? No. Mi hanno dato la possibilità di andare a studiare fuori quando avevo 19 anni, poi ho vissuto 1 anno in Svizzera dovevo gestivo un bar. Se è stato mio padre che mi ha fatto uscire dal reality? No non è stato lui a farmi uscire, l’ho deciso io.

Se ho fatto caos in Italia? Un caos totale e creare casini a quanto pare è una mia caratteristica. Però ho avuto un sacco di opportunità televisive. Adesso ho il mio lavoro, poi faccio la modella, però la televisione mi piace”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *