GF, la reazione di Massimiliano all’uscita di Heidi

GF, la reazione di Massimiliano all’uscita di Heidi 1

Massimiliano ha reagito malissimo all’uscita di Heidi.

Ciro Petrone, nella notte, ha accolto lo sfogo dell’amico Massimiliano ed al tempo stesso ha voluto dire la sua su quanto accaduto in diretta tv nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. L’incontro tra Heidi ed il padre ha lasciato tutti senza parole:

Non ho mai visto una cosa del genere in vita mia…

A quel punto è intervenuto Varrese:

Io non so che dire… ricattare una figlia così… come si fa? C’era qualcosa che mi puzzava, io non capivo… Io sono passato per oppressivo. Noi eravamo innamorati, lo hai visto, inutile girarci intorno. Pensa quanto ha sofferto qui dentro, questa cosa mi ha ancora di più incazz*re, capito? Pensa quanto ha sofferto e quanto coraggio ha avuto la settimana scorsa a dire quella roba là. Sta cosa mi fa veramente incazz*re!

Massimiliano è quindi scoppiato a piangere mentre Ciro è rimasto in silenzio al suo fianco. Poi l’attore ha destinato altre parole nei confronti del padre di Heidi che ieri sera si è rifiutato di avere un confronto con lui:

Come si fa a far soffrire una figlia così, ma me lo spieghi? Come cazz* si fa? Questo non è voler bene ai figli, questo è volere del male.