GF, Letizia piange per colpa di Perla, l’assurdo motivo

GF, Letizia piange per colpa di Perla, l’assurdo motivo 1

Letizia ieri ha iniziato a piangere dopo aver visto Perla dormire con Greta per due notti consecutive.

Ieri mattina Paolo Masella ha cercato di calmare la sua compagna, che però si è lasciata andare ad uno sfogo melodrammatico intriso di citazioni da Tumblr e vittimismo: “Mi succedono sempre queste cose in amicizia. No, non dire a cosa mi riferisco ad alta voce, non voglio. Io do troppo  alle persone, devo smettere di darmi così tanto ed esserci sempre per tutti. Poi tanto me la vivo male soltanto io. Come se ogni volta non mi meritassi il bello. Appena mi arriva qualcosa di bello poi me lo tolgono subito. Il mio grande problema è che se mi chiedessero di scegliere tra me e Perla, o te io sceglierei voi. Io mando giù i miei mostri per ascoltare quelli degli altri. Non posso pretendere che gli altri mi vogliano bene per forza, lo so ormai. Mi sento costantemente la pecora nera. Mi girano tutti le spalle, anche fuori è sempre stato così“.

Scontro Letizia vs Perla: “Io per te ci sono stata!”

Poche ore dopo il confronto con Paolo, Letizia e Perla hanno deciso di parlare, ma gli animi si sono scaldati ed è nato uno scontro. La Petris ha rinfacciato alla Vatiero di esserci sempre stata per lei e di non aver ricevuto lo stesso trattamento.

“Tu e Greta non mi avete capito, ma invece di avvicinarvi vi siete distaccate da me. Tu Perla invece di avvicinarti ti sei distaccata facendo cose con lei. Io stamani mi sono alzata e ti ho trovata nel letto con lei. Stavate dormendo insieme! Io ci sono stata mille volte per tutti. Vi siete fatte le vostre giornate sperando che mi passasse. Io sono due mesi e mezzo che anche di notte ti sto vicino nei tuoi momenti complicati. Stamani mi hai fatto stare molto male, io non te l’avrei mai fatto. Ma sei mia amica o non sei mia amica Perlì? Mi fai stare male. Io avevo bisogno di te e tu hai preferito distrarti su altre cose, vabbè siamo fatte in maniera diversa. Non sono pazza, se dico cavolate rinchiudetemi in manicomio. Mi hai fatto passare giorni in cui mi sono sentita sola. Io al posto tuo non facevo passare nemmeno un’ora se ti avessi vista tu da sola.

La replica di Perla:

Io Perla per come sono fatta lo capisco subito se hai qualcosa che non va. Però visto che sapevo che era una cavolata non ho voluto ingrandire. Fondamentalmente preferisco farti sbollire e che ti passa tutto. Non dire che tu stai sempre a disposizione per gli altri e gli altri non fanno lo stesso con te. Non è vero! Quando hai i tuoi momenti ci sono stata io, Perla, come Greta o Sergio. E poi hai messo un muro in questi giorni. Ieri nemmeno la buonanotte, hai preso e sei andata a letto senza dirmi nulla. Non rinfacciarmi che ci sei stata, perché lo stesso ho fatto anche io più volte, non dirlo più, perché non voglio uno scontro su queste cose. Tu dici che non me l’avresti fatto? Quando dormi con Paolo e io sono sola? Non ci devi rimanere male per queste cavolate“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *