GF, Massimiliano ci prova con Heidi, la reazione di lei

GF, Massimiliano ci prova con Heidi, la reazione di lei 1

Nella casa del Grande Fratello stanno nascendo le prime simpatie.

Durante una chiacchierata odierna, Heidi si è confrontata con Massimiliano sentendosi messa da lui con le spalle al muro. Varrese le ha quindi promesso di essere in futuro meno diretto, e Heidi ha proseguito:

Io ti stimo molto provo molta simpatia nei tuoi confronti e sono lusingata però, un po’ meno attenzioni… Non mi stai addosso. Sei veramente diretto, mi spiazzi proprio. 

Massimiliano ha allora replicato asserendo che ne avrebbe preso atto e che ci avrebbe riflettuto su, ma a quel punto Heidi ha insistito: 

Ma tu che cosa cerchi? Non cerchi niente? E che vuol dire? Amicizia? Tu corteggi! Non mi stai corteggiando? Allora ho capito male io, allora tutto ok, tutto chiaro.

Massimiliano però, restando di stucco, si sarebbe irrigidito chiedendo alla gieffina di poterne parlare da soli:

Possiamo parlarne poi da soli? Io sono diretto e metto con le spalle al muro. Te invece che fai? Pensi di essere diversa da me? E poi se ti corteggiassi? Cambierebbe qualcosa?

La Baci ha ammesso che non sarebbe disposta ad iniziare troppo velocemente una conoscenza, intimando l’amico a non restarci male. Massimiliano ha allora messo in chiaro ulteriormente:

No ci rimango male perché tu dici a me che sono molto diretto e prepotente quando tu ci vai proprio col martello. Io non voglio niente da nessuno qua dentro. Però se arriva una persona con qualcosa che mi attrae… però quando sei entrata, io ho sentito qualcosa. Che non ti so spiegare che cosa è.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *