GF, nuovo litigio tra Massimiliano e Beatrice

GF, nuovo litigio tra Massimiliano e Beatrice 1

Questa mattina nella casa del Grande Fratello e’ arrivato un comunicato con una punizione per tutti a causa del microfono che viene coperto in più occasioni.

Ecco il messaggio inviato dagli autori ai concorrenti e letto d Fiordaliso e Federico Massaro:

Il budget settimanale sarebbe stato di 320 euro. La continua violazione del regolamento, parlando ripetutamente senza microfono nonostante i continui richiami del Grande Fratello non può che avere come conseguenza una decurtazione del budget del 30%. Per la vostra spesa settimanale avete a disposizione 224 euro. Collaborate insieme per scegliere come gestire al meglio la somma, buona spesa.

Ce lo meritiamo“, ha commentato la cantante una volta terminata la lettura ma, intervenendo sulla questione, Massimiliano ha tuonato: “No io non me lo merito. Non me lo merito assolutamente“. A quel punto Fiordaliso ha precisato: “Neanche io me lo merito però fate più attenzione“. Dal canto suo, Varrese ha lanciato un velato attacco ai suoi coinquilini:

Non è questione di fare attenzione, fate meno i furbi. Ci sono i furbi che lo fanno continuamente e che dicono agli altri che non lo mettono. Per questo non vado su legumi vari, così la gente impara a fare la furba…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *