GF, Perla abbandona la casa?
|Perla ha scoperto dell’uscita di Mirko tramite una lettera che gli autori gli hanno chiesto di scrivere. Di questa lettera si è letto: “Perlì non sapevo che non sarei tornato, e stavolta ti scrivo io con le lacrime agli occhi. Distaccandoci ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte e che ho ancora bisogno di passare del tempo con te…”.
Nel corso della serata, l’ex concorrente di Temptation Island è tornata a parlare di Brunettiinsieme a Letizia Petris, la quale le ha chiesto se per lui fosse disposta a lasciare il programma.
Perla per tutta risposta ha spiegato che, sebbene desideri passare del tempo con l’ex fidanzato senza le telecamere, non lascerebbe mai il gioco, in quanto il suo obiettivo ora è quello di portare a termine il percorso iniziato mesi fa, sia per sé stessa che per tutte le persone che l’hanno seguita e supportata fino a questo momento:
Se mi chiedessero di uscire per Mirko io direi che sicuramente la mia voglia di correre da lui e di vivermi qualcosa con lui non sotto le telecamere è tantissima, ma in questo momento devo essere lucida a finire questo percorso, perché se inizio una cosa ad oggi la voglio portare a termine. Se ho preso la scelta di stare qui non posso tirarmi indietro, soprattutto anche per rispetto delle persone che hanno lavorato per me, che mi appoggiano, che ci sono, tutte le persone che credono in me, anche i cosiddetti fan, persone che mi guardano, che credono in me, che mi hanno sostenuto in questi mesi qui dentro, sembra poco, ma loro per me danno tanto, sono la mia base di tutto. Se io sono qui è grazie a loro, se sono ancora qui è grazie a loro e io non posso fare questo a loro, come non posso fare questo a me stessa, perché io sono qui dentro e mi sto migliorando giorno per giorno con tutti, a livello caratteriale e di crescita personale, anche solo nel conoscere la storia delle persone per me è tanto e penso che abbandonare il gioco sarebbe una sconfitta personale, anche perché se la persona mi ama, ad oggi che manca un mese mi aspetta fuori.