GF, Simona Tagli contro Anita e Perla:”Ho visto tutto e ora parlo io”

GF, Simona Tagli contro Anita e Perla:”Ho visto tutto e ora parlo io” 1

Simona Tagli e’ entrata a bomba nella casa del Grande Fartello intromettendosi in alcune dinamiche e facendo capire quanto è tosta, la donna ha preso le parti di Beatrice attaccando Perla e Anita:

“Io vedo un uno contro tutti ed è brutto e questo è quello che voi fate. Sono qui da una settimana e non posso parlare? Ma io in questi giorni ho già visto tutto, ho visto troppo. A me interessa l’atteggiamento che avete. Rendete Beatrice anche responsabile dell’uscita di Vittorio. Ma poi che termini sono “far fuori Vittorio”, usiamo i termini giusti, diciamo semmai “è stato eliminato”. Non è un gioco a “far fuori”, c’è una violenza pazzesca. Beatrice ha un lutto, torna nella casa, volete starle vicino? No, voi le date addosso, perché a voi dà fastidio che lei sia rientrata nella casa, è questo il motivo! Non state andando addosso a lei? E allora a chi? Qui c’è aggressività. A me una settimana è bastata per vedere tutto, sono già avanti.

Qui c’è una persona che brilla di luce propria e tanti che brillano di luce riflessa e che vanno in luce solo quando attaccano. poi a me infastidisce il fatto che Perla dica che Beatrice è aggressiva, ma proprio lei? Adesso incolpano Bea dell’uscita di Vittorio. Hanno portato verso di loro Vittorio senza sostenerlo davvero, mentre Beatrice l’ha sempre supportato e aiutato in questi mesi. Io vedo delle iene”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *