GF, Simona Tagli fa una confessione a Beatrice

GF, Simona Tagli fa una confessione a Beatrice 1

Simona Tagli ha rivelato a Beatrice Luzzi che inizialmente avrebbe dovuto attaccarla ed essere l’antagonista dell’attrice, ma così non è successo.

Le frecciatine di Beatrice per gli autori del Grande Fratello.

Dopo il party del suo compleanno la Tagli si è appartata su un divano con Beatrice e le ha confessato: “Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. Poi sono arrivata qui e ho cambiato idea. Io sono una che non si fa problemi a dire di aver sbagliato e aver cambiato visione. In questa situazione ho preso una posizione opposta“.

Beatrice con un mezzo sorriso beffardo ha lanciato una serie di frecciatine agli autori e tra una shade e l’altra si è complimentata con la sua amica/alleata: “Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, e lo dico veramente. Ma pensa un po’. Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *