GF, un concorrente si confessa e si becca un due di picche

GF, un concorrente si confessa e si becca un due di picche 1

Questa notte Federico ha rivelato ad Anita di provare un sentimento per lei, ma si becca un due di picche:

Ci tenevo a farti capire determinate cose, volevo semplicemente fare questo e basta. Dammi la mano, tu guardami e basta. Ascolta e basta, ok? Ho il cuore a mille, volevo soltanto farti capire che non gioco con i sentimenti delle persone, so che hai avuto questo dubbio. Anche se è un po’ imbarazzante ne hai avuto la prova. E volevo dirti che palo o non palo, quando sono entrato la cosa che mi è piaciuta è stata come ti sei comportata con me e lo vedevo che sorridevi tanto e non ti conoscevo, ma un pochino ti avevo intuita. Quando abbiamo parlato ho visto il tuo carattere e quello mi è piaciuto. Questa cosa non so come definirla, ma è un regalo e io ti ringrazio per questo, che tu possa o non possa, che tu mi voglia conoscere o no, o magari cambierò idea io, però ti voglio vivere, sono felice di questa cosa e questo è tutto il coraggio che ho al momento. Quando parlo con Vittorio non sono timido, ma con te sì, quindi non so se ci conosceremo davvero perché finché non avremo quella confidenza… è difficile, però questo è quanto.

Anita dal canto suo si è detta felice che Federico si sia aperto, soprattutto se questa cosa lo può far stare meglio, ma al contempo ha ribadito all’amico di non poter ricambiare i suoi sentimenti:

Come ti ho detto anche quando c’è stata la cosa della suite, ho apprezzato che tu nonostante tutto non abbia nascosto questa cosa e lo hai fatto anche se gli altri non ti hanno trovato coerente. Se una persona ti piace dici che non puoi fingere e hai fatto bene, quindi comunque apprezzo che tu sia stato sincero e diretto, ma indipendentemente da fuori è una questione mia e continua ad essere così, però se dire questa cosa ti ha fatto stare meglio sono stata contenta, spero di non aver fatto cose che ti abbiano fatto capire male o fraintendere qualcosa, perché non voglio farti stare male.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *