GFVIP, Antonella gravi frasi contro Oriana

GFVIP, Antonella gravi frasi contro Oriana 1

Oriana Marzoli nella casa del Grande Fratello Vip ha portato una ventata di dinamiche, la bellissima venezuelana ha scosso gli uomini e fatto infuriare Antonella, chissa perché?😂

La bella venezuelana  ha attirato diverse antipatie su di sé ed è già nel mirino di Antonella Fiordelisi. Appena entrara infatti la Marzoli ha consigliato a Edoardo di viversi di più la casa e di non stare sempre appiccicato ad Antonella. Donnamaria ha subito spifferato tutto alla Fiordelisi, che in un momento di rabbia ha detto:

“Questa mo chi è esattamente? Starà anche giocando, ma io non ho fatto battute su di lei e non l’ho considerata. Perché porella altrimenti la uccid0. Lei sta provocando un incendio ma poi si brucia qualcuno deve avvisarla“.

Ieri sera poi Antonella ha davvero esagerato contro Oriana:

“Io lei l’ho subito inquadrata e la distruggerò. Sì la distruggerò e la defenestrerò. Non me ne frega perché io sono me stessa e non riesco a starmene zitta perché altrimenti le regalo visibilità. Ragazzi non me ne frega non faccio questi pensieri. E ripeto che non me ne frega niente tanto io la distruggo. Mi ringrazierà? E che mi ringrazi, tanti chi la segue quella, chi la conosce?! Non mi importa che poi la faccio uscire in una clip perché dicono che sono forte. A me non mi interessa perché io sono fatta così istintiva. E sia chiaro che non è che non mi piace perché io giudico dall’apparenza, ha fatto una cosa che non doveva fare. Devo ignorarla? Ok domani la distruggo e poi non la considero più”.

GFVIP, Antonella gravi frasi contro Oriana 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *