GFVIP, Attilio e Sara sempre più vicini

GFVIP, Attilio e Sara sempre più vicini 1

Vi avevamo parlato in un precedente articolo delle frasi abbastanza spinte di Attilio verso Sara, ma in queste ore sembra che la situazione sia precipitata, il giornalista è sempre più preso:


“Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?”

Attilio, la reazione di Mimma Fusco alle rivelazioni su Sarah Altobello.

In molti ieri sera su Twitter hanno parlato delle confessioni birichine di Attilio e la compagna dello storico volto del TG 1 è intervenuta. Mimma Fusco (che si era già arrabbiata per il limone tra Attilio e Giaele) ha risposto a diversi utenti con dei tweet a tratti anche ironici.

“Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. […] Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni.

Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. […] Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare ? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. […] Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete ne tantomeno vivremo nessun dramma”.