GFVIP, Edoardo contro Sonia

GFVIP, Edoardo contro Sonia 1

Edoardo Donnamaria dopo la diretta del Grande Fratello Vip non ha avuto dolci parole per Sonia Bruganelli, quest’ultima non le ha avute per lui in diretta, ecco cosa ha detto durante la diretta:

Stai attento a quello che dici, ma anche a quello che fai. Perché quello che fai si vede. E sai anche cosa si vede? Che tu non hai avuto desiderio di Antonella, ma necessità di lei quando sei entrato nella casa. Perché tu hai attirato attenzioni e luci su di te stando accanto a lei, perché tu non avevi nessun tipo di personalità. Con Antonella hai significato qualcosa. Antonella tu hai una luce, poi tutti i difetti di questo mondo, ma ce l’hai una luce. Ragazzi lei sta dentro e voi state qui a fare il pubblico quindi lei ha una luce rispetto a voi“.

Donnamaria contro Sonia Bruganelli: “Bollita, è arrivata”.

Dopo una settimana passata a scannarsi, ieri pomeriggio Edoardo e Antonella hanno fatto pace. Nella notte i due erano in cortiletto a chiacchierare e lui – che probabilmente non ha digerito l’attacco di Sonia – si è lasciato andare a delle considerazioni piuttosto forti sulla Bruganelli:

Lei sta bruciata, bollita dai, diciamo bollita, allora è arrivata. Dico stralunata allora, controcorrente forzatamente, diciamo controcorrente. Lei è arrivata proprio te lo dico io. Infatti siete simili te e Sonia. E non lo dico come un complimento in questo caso. Vuoi fare tutto quello che fa lei? E allora sposate Bonolis. In che senso? Vabbè non conosco la sua carriera in realtà. Lei è brava a fare il suo lavoro, ma deve dire le cose sensate“.

Antonella ha subito difeso la Bruganelli:

Non si dice! Però devo dirti che lei capisce molto bene il mio stato d’animo. Lei è una donna molto intelligente. Magari potessi fare tutto quello che fa lei. Sposarmi Bonolis in che senso?! Guarda che molte persone sono sposate con uomini importanti non fanno nulla. Prima di tutto devi essere capace“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *