GFVIP, Ginevra ha lasciato il fidanzato, Alfonso rivela i motivi

GFVIP, Ginevra ha lasciato il fidanzato, Alfonso rivela i motivi 1

Ginevra Lamborghini anche se fuori dalla casa del Grande Fratello Vip continua ad essere protagonista delle dinamiche nate nel reality, stasera ha anticipato Alfonso Signorini che si tornerà a parlare dei Gintonic.

Ginevra pensa che il vero obiettivo di Antonella sia Antonino. C’è chi dice che Ginevra sia gelosa di Antonella. Questo perché potrebbe essere innamorata di Antonino, visto che ha appena lasciato il fidanzato. Insomma è una matassa che cercheremo di sbrogliare questa sera al Grande Fratello Vip“.

Ginevra e la crisi con il fidanzato.

La Lamborghini senior ha parlato del periodo difficile con il partner in un’intervista rilasciata a Casa Chi. L’ex gieffina però ha anche detto che tra lei ed Antonino Spinalbese c’è soltanto una bella amicizia.

“Se Antonino è coinvolto nella crisi con il mio compagno? No, non c’entra nulla. Lui l’ho incontrato prima del GF Vip ed ha uno stile di vita lontano dal mio, lui non ama le telecamere. Diciamo che è un po’ un eremita. Io gli ho anche voluto dare una possibilità, ma a dire il vero ci siamo vissuti poco, poi è arrivato il GF Vip. Dopo sono iniziate a comparire un po’ di problematiche di coppia proprio perché ci siamo ancora vissuti e conosciuti poco. Adesso non so se capiremo di essere compatibili o meno. Ci rispettiamo, però non sappiamo come andranno le cose e come andremo a finire. Quindi non so cosa succederà dopo questa crisi.

Anto per me è una bella persona, con cui ho iniziato un rapporto speciale. Il primo nella casa con cui ho instaurato un rapporto vero e sincero sin dall’inizio. Ed è ovvio che è bello, si vede ed è innegabile, anzi per questa cosa avevo un pregiudizio sul classico belloccio che se la tirava. Invece ho capito subito che aveva molte cose in comune con me. Io e lui siamo diventati amici, anche se metto la parola amici tra virgolette, perché ci siamo vissuti per poco tempo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *