GFVIP, il padre di Antonella contro Micol

GFVIP, il padre di Antonella contro Micol 1

Se nella casa del Grande Fratello Vip si creano le dinamiche tra i vipponi fuori si creano le stesse tra i parenti che litigano tra di loro, il padre di Antonella Fiordelisi ha pensato bene di pubblicare una storia contro Micol attaccandola duramente:

Micol è frustrata perché Edoardo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata, questa è la verità. Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato) e sta pensando ad un futuro con Antonella perché lei gli fa provare emozioni che non provava da 4 anni.

Questo è quello che conta davvero! Dire ad una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia Incorvaia fece anni fa e fu squalificata).

GFVIP, il padre di Antonella contro Micol 2


Clizia Incorvaia: “Opportune azioni per preservare l’onore di mia sorella”.

“Ciao ragazzi è il momento di alcune riflessioni della domenica. Non mi piace come in tanti stiano strumentalizzando e scrivendo cose assurde. Sembra che domani ci sia l’elezione del presidente della repubblica, mentre domani ci sarà semplicemente il televoto di un gioco televisivo. Detto ciò io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta. Poi bisogna ridimensionare tutto perché il GF Vip è un gioco. In ogni caso sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite e buon cuore, dando un esempio di donna stupenda che in tv mancava. Quindi forza Micol e sono felice così perché so come finirà. E aggiungo come diceva mio nonno, che l’ignoranza è una brutta bestia.

Volevo dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia, per preservare l’onore e il decoro dimia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni. – ha concluso Clizia Incorvaia –  In ogni caso sono felice e orgogliosa di Micol”.

GFVIP, il padre di Antonella contro Micol 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *