Grande Fratello, Tommaso parla male del GF italiano

Grande Fratello, Tommaso parla male del GF italiano 1

Tommaso nella casa del Gran Hermano dopo aver chiuso la frequentazione con Maica parla male del Grande Fratello italiano:


“Qui voi avete tutti un comportamento normale e non studiate quello che dovete dire, in Italia sì. Come in un film. In Italia è molto diverso. Qua in Spagna mi sembrate tutti più normali. Non avete esperienze televisive, ed è questo il bello del programma, è la parte naturale. La televisione delle telenovelas in Italia non mi piace. Ogni settimana entra o esce qualcuno. Entrano, escono, entrano, escono, è tutto una pazzia. Siamo rinchiusi, eh! Ma ogni settimana qualcuno viene o va via. Manca l’energia positiva che c’è qua. Qua non mangiate, ma l’energia è positiva. Noi in Italia abbiamo sempre cibo, ma non è positiva come energia. E non discutiamo molto, ma lo sento. Questa esperienza del Gran Hermano mi è piaciuta moltissimo!”.

Un pensiero condiviso anche dallo stesso Oscar che, dopo aver vissuto una settimana con Shaila e Lorenzo ha commentato: “I tuoi compagni sembravano molto professionali come se fossero in un film, recitavano l’amore, come parlavano.. Erano in un film!“.