Isola, Ilary Blasi e la frecciatina a Francesco Totti

Isola, Ilary Blasi e la frecciatina a Francesco Totti 1

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi, alla conduzione per il terzo anno consecutivo Ilary Blasi, da un anno assente dalla Tv soprattutto dopo la separazione shock dall’ex marito Totti avvenuta nel mese di Luglio.

Ilary ha subito lanciato una frecciatina a Totti:

“È esattamente un anno che non ci vediamo”, ha detto Ilary guardando dritto in camera e parlando agli spettatori dell’Isola dei famosi, “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene”. Quindi, continuando a punzecchiare l’ex marito, ha proseguito: “Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”. Enrico Papi arriva in sostituzione di Nicola Savino, apprezzato opinionista dell’Isola in carica lo scorso anno insieme a Vladimir Luxuria. Si tratta dell’unica new entry prevista quest’anno. Confermato anche Alvin, storico inviato dell’Isola.

Francesco Totti non ha ancora lasciato dichiarazioni a proposito di queste frecciatine, lo farà a breve?

LE PAROLE DI VLADIMIR SULLA NUOVA EDIZIONE

“Noi partiamo avvantaggiati perchè non siamo in diretta 24 ore al giorno, quindi se ci saranno cose orrende preferiamo non mandarle in onda”. – Ha dichiarato Vladimir Luxuria a SuperGuidaTv in merito proprio alla nuova linea editoriale – “Credo che quest’anno ci sarà una maggiore attenzione, senza perdere però la veridicità del programma. Credo che il compito di noi opinionisti è anche quello di non aizzare e di non gettare benzina sul fuoco. Di invitare anche a un linguaggio civile, perché comunque ci seguono milioni di telespettatori. C’è già tanto odio in giro, non c’è bisogno di fomentarlo attraverso una trasmissione televisiva”.

In merito alla mannaia di Pier Silvio Berlusconi sul cast di quest’anno, Vladimir Luxuria è stata vaga: “Guarda io sono l’ultima a sapere il cast, non mi dicono niente”.

La nuova linea editoriale non spaventa Vladimir: “Il compito di noi opinionisti non è quello di aizzare”

“Come vivo il mio ritorno a L’Isola dei Famosi? Allegra e felice come la Pasqua appena trascorsa. Sono molto contenta di tornare a lavorare all’Isola dei Famosi, che è una trasmissione che ho sempre amato e che seguivo anche prima di averla vinta, di fare l’opinionista e l’inviata. È una sorta di storia che si scrive puntata dopo puntata. Ed è bello contribuire a questo racconto.

Io penso che anche gli opinionisti, oltre alla conduttrice, offrono il loro contributo alla scrittura del programma. Ilary è una conduttrice generosa, si fida molto dei suoi opinionisti, che se a lei sfugge qualcosa le diano l’ancora giusta per andare avanti. Anche quando lei è caduta dalla sedia, chi poteva prevederlo. Quello non era preparato. Essere stata su tanti palcoscenici teatrali, nelle discoteche è stata per me una palestra dell’improvvisazione, soprattutto per non fare scena muta e rispondere anche con divertimento a quello che accade”.