Karina Cascella contro Ilary Blasi:”Non e’ una santa…”

Karina Cascella contro Ilary Blasi:”Non e’ una santa…” 1

Le dichiarazioni di Cristiano su Ilary Blasi hanno provocato un terremoto nel momento del gossip dato che quel semplice e innocente caffè sembra essere, usiamo il condizionale, poca cosa rispetto a quello che ha svelato il giovane.

In questa questione è entrata anche Karina dando la sua opinione, eccovela qui riportata:

Ragazzi, va bene tutto, che è una coppia pubblica, sicuramente super conosciuti, Tottiè un grandissimo calciatore, un grandissimo campione, lei ha fatto il suo percorso televisivo, ma non è che stiamo parlando della regina Elisabetta e del consorte. Ma si potrà scrivere libri e serie tv e interviste tutti i giorni, ovunque radio, televisioni, per parlare del divorzio. Ci avete ucciso la salute! Ci avete detto pure quanti peli sono caduti per terra sul pavimento durante il trasloco tra un po’, e basta, ci avete ucciso, basta! Non è possibile, senza che ha divorziato solo lei, che solo lei si è separata in questo mondo. Io poi dico anche le persone che scrivono continuamente brava, ma brava di cosa? Cosa ha fatto di così straordinario? Lui ha fatto quello che ha fatto, ma anche lei non era una santa, anche perché non ci crede nessuno che andava a Milano a prendersi un caffè, si sapeva che non era un caffè e continua, continua, continua… ma io dico, un po’ di amor proprio… qualche soldino te lo sarai guadagnato con la serie tv, il libro… mò basta… Ci avete proprio sfrantumato.

La Cascella ha poi concluso rispondendo con ironia a coloro che invece stanno continuando a difendere Ilary:

Stanno arrivando le prime paladine della giustizia, stanno arrivando i difensori della loro eroina, questa grandissima donna che è sopravvissuta alle corna, a un divorzio, che è sopravvissuta mentre beveva un caffè a casa di un ragazzo che si chiama Cristiano ed è riuscita a sconfiggere tutte le sue sofferenze andando avanti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *