Mara Venier e Simona Ventura fanno pace, il video dell’abbraccio

Oggi Simona Ventura è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e ha fatto la pace con la conduttrice:

Simona Ventura, Mara Venier e il contrasto in famiglia Carraro

Mara Venier e Simona Ventura sono unite da trascorsi privati oltre che professionali. Dal 2010 al 2018, la presentatrice di Citofonare Rai2 è stata sentimentalmente legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Quel legame familiare ha influito sul rapporto tra Simona e Mara che, per motivi mai completamente chiariti, si sono gradualmente allontanate. Il fatto che tra le due non corresse buon sangue era diventato chiaro nel 2015 quando, ospite di Daria Bignardi a Le invasioni Barbariche, Simona aveva pronunciato una frase che aveva dato inizio alla querelle mediatica con la collega: “Io divido le persone in due categorie: le persone per bene e le blatte. La blatta è uno scarafaggio che si nutre dello sporco degli altri per avere visibilità e popolarità. Ovviamente io preferisco parlare delle persone per bene“. Ventura, all’epoca, era ancora sentimentalmente legata a Carraro, a dimostrazione del fatto che non fu la rottura con il compagno, arrivata solo nel 2018, ad allontanare le due.

A quelle dichiarazioni, Mara Venier aveva risposto così: “Beh poverina Simona, porella, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana“.

Ventura: “Mara Venier ha creduto alle bugie di una terza persona”

Era stata Simona Ventura, subito dopo la separazione da Carraro, a chiarire i motivi della distanza: “Io e Mara abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate“. Ma nel 2021, con un’intervista al Fatto Quotidia

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *