Stefano De Martino beccato in Sardegna con Cecilia e Ignazio

Stefano De Martino beccato in Sardegna con Cecilia e Ignazio 1

Il mistero sulla fine della relazione tra Belen e Stefano si infittisce, nessuna smentita ma nessuna conferma, frecciatine social e foto paparazzate che creano confusione, insomma la storia non è chiara.

Ad aggiungere nuovi dubbi ci ha pensato poi Deianira Marzano che ha mostrato pochi minuti fa la foto di Stefano in Sardegna con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser:


Stefano De Martino beccato in Sardegna con Cecilia e Ignazio 2

Cosa ne pensate?

Fabrizio Corona: “Quello che mi ha detto Belen su Stefano”.

“Nello tsunami televisivo arrivato nell’ultimo mese, dove finalmente è stata fatta una epurazione del trash e del nulla televisivo di Ilary Blasi, Barbara D’Urso, Giulia Salemi ecc ecc. De Martino dopo aver fatto una grandissima gavetta, circa 6 mesi di tour teatrale che lo ha portato in giro per tutta l’Italia, è riuscito ad avere la conferma di 2 programmi e soprattutto, alla giovane età di 33 anni, uno show tutto suo. Arriverà ad essere uno dei più forti conduttori italiani.

La verità è che come tutti noi, Stefano De Martino ha i suoi segreti e i suoi scheletri nell’armadio, come tutti del resto. Però noi non fingiamo di essere perfetti.

La verità è che lui e Belen si sono lasciati sei mesi fa!Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto.

Lei quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare. Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede “Quando esci, con chi esci?”, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde “cavolo, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli”“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *