Temptation Island, Gabriela in discoteca con il suo tentatore

Temptation Island, Gabriela in discoteca con il suo tentatore 1


Gabriela qualche giorno fa in una serata con le altre fidanzate ha rivisto il suo tentatore, un utente che glielo ha fatto notare ha chiesto come ha reagito il suo compagno Giuseppe, ecco la riposta della giovane:

Temptation Island, Gabriela in discoteca con il suo tentatore 2

Il secondo falò: la coppia esce insieme dal programma

Le indiscrezioni si sono poi rivelate realtà dal momento che durante un secondo falò, andato in onda, i due si sono rappacificati. Il 24enne ha confidato a Filippo Bisciglia: “Sono venuto qui perché il distacco mi ha fatto capire molto. Senza di lei non riesco ad andare avanti, mi manca. Non ho mangiato, non ho dormito. Vengo qui per togliere tutto il male che ho dentro, voglio stare bene con lei”. Dopo averla incontrata, ammettendo i suoi errori, come il fatto di averla tradita e di averle raccontato bugie, Giuseppe riesce a conquistare il suo perdono, ma Gabriela gli pone una condizione:

Se devo uscire da qui, come siamo entrati, non ci esco. Potevo evitare di fare quello che ho fatto, ma è stata una conseguenza. Ho ricevuto solo bastonate qui. Se usciamo da qui e le cose che hai detto non saranno mantenute, ognuno prenderà la sua via. La mia testa è cresciuta, i miei pensieri sono cambiati. Voglio altro per la mia vita, voglio rispetto, me lo merito, ed essere serena.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *