Temptation Island, Manuel e Isabella rivelazioni sul programma

Temptation Island, Manuel e Isabella rivelazioni sul programma 1

Dopo la registrazione di Temptation Island i protagonisti devono rispettare il regolamento del programma che giustamente vieta ai ragazzi di vedersi qualora fosse usciti insieme per evitare di spoilerare i falò finali.

Il papà del giovane Manuel, uscito insieme ad Isabella nella seconda puntata, infatti ha svelato a Di Più Tvche il figlio non può incontrare la compagna:

Mio figlio non la può vedere fino a quando il programma è in onda. Hanno penali severissime. Si ritroveranno a Roma per la puntata finale. Si amano, mi auguro che trovino il loro equilibrio e che mi rendano presto nonno. Sono di due mondi diversi, ma Isabella deve capire che fare il tranviere significa uno stipendio sicuro. Al giorno d’oggi è una rarità preziosa“.

Manuel sogna un futuro in Tv, ecco le sue parole al settimanale Di più Tv:


 “Non sono un’ipocrita e le dico la verità: non ho fatto Temptation Island solo per fare un’esperienza. Non ho mai mandato candidature in TV in vita mia, era la prima volta. Io e Isabella ci abbiamo provato quasi scherzando, e non si sa come siamo arrivati a fare il programma. Però, ripeto, non sono un ipocrita. In futuro, nello spettacolo, spero di fare qualcosina che possa aiutarmi a stare un po’ meglio.


Per ora va bene così: ho il mio lavoro e un po’ di popolarità in più. Per strada mi riconoscono. Ricevo complimenti e anche qualche insulto. Su Internet, per esempio, c’è chi mi dice “bravo” e anche chi mi scrive frasi irripetibili. Alcuni mi hanno scritto che dovrei andare dallo psicologo. Non ci sarebbe niente di male se decidessi di andarci e non me ne vergognerei. Detto questo, non penso di doverci andare perché ho partecipato a Temptation Island”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *