Uomini e donne, anticipazioni seconda puntata, 3 liti e Maria arrabbiata

Uomini e donne, anticipazioni seconda puntata, 3 liti e Maria arrabbiata 1


Ieri nella registrazione di uomini e donne ci sono state ben tre liti pesanti e una Maria arrabbiata con Gemma.

Litigate a Uomini e Donne: le anticipazioni della seconda registrazione.

Non solo dei piacevoli comeback, nella seconda puntata di Uomini e Donne assisteremo anche a tre catfight: la prima tra Gemma e Aurora, la seconda tra Aurora e Gianni e la terza tra Tina ed Elio. Sembra addirittura che la Cipollari abbia distribuito cannoli alla ricotta alle persone del pubblico.

“La puntata è iniziata facendo vedere un RVM su Gemma e Aurora che nella scorsa puntata si sono battibeccate. Gemma ha detto che Aurora ha pubblicato una storia su Instagram contro di lei. Dopo la clip è continuata la discussione. Gianni ovviamente contro Aurora e Gemma ha fatto vedere la storia dove secondo lei Aurora l’avrebbe offesa. Il nome però sulla storia era oscurato. Gianni insisteva nel voler indagare. Aurora è uscita fuori le quinte per chiarire questa cosa con la redazione, uscendo ha chiamato Gianni “Scimmione’.  Nel mentre Maria De Filippi si è infuriata con Gemma e Auroraperché queste cose sono da ragazzine.

Discussione Elio e Tina accesa, Tina ha portato anche dei cannoli alla ricotta che ha distribuito al pubblico. La discussione è partita perché Elio ha salutato Tina, lei non ha contraccambiato perché nella scorsa registrazione Elio non l’aveva salutata. Poi da quel momento la lite è degenerata e si sono rinfacciati le cose della scorsa edizione!”