Uomini e donne, cambiamenti per la nuova stagione

Uomini e donne, cambiamenti per la nuova stagione 1

Negli anni Uomini e donne e’ molto cambiato, inizialmente c’era solo il trono classico alcuni dei quali sono divenuti storici e molti protagonisti sono diventati famosi sia in Tv che sui social.

Poi c’è stata la nascita del Trono Over e inizialmente l’età media era molto alta, molti telespettatori lamentavano il fatto che Maria lo proponesse nonostante gli ascolti altissimi che faceva, ma negli anni il publico ha sempre più amato questo trono, l’arrivo di Gemma Galgani divenuta assoluta protagonista del programma ha poi consolidato il successo del trono over.

Prima la storia con George, il gabbiano, poi le liti storiche con Tina, insomma il Trono Over ha messo sempre più da parte quello classico, l’età media dei protagonisti si è abbassata e c’è stato l’arrivo di Ida e Riccardo, la loro storia ha appassionato tutto il pubblico, insomma ad oggi la situazione è cambiata.


Proprio questo nuovo esperimento della “tronista Over” avrebbe portato Maria De Filippi a riflettere sul futuro del Trono classico a Uomini e Donne. Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, infatti, la conduttrice starebbe infatti pensando di togliere i giovanissimi dal programma per fare spazio a persone più mature sul trono.

Uomini e donne, cambiamenti per la nuova stagione 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *