Uomini e donne, ecco chi sono i nuovi tronisti

Uomini e donne, ecco chi sono i nuovi tronisti 1


Oggi sono stati presentati i nuovi tronisti della nuova edizione, dopo avervi svelato LA PRIMA TRONISTA UFFICIALE DIRETTAMENTE DA TEMPTATION ISLAND vi presentiamo i due maschietti:

BRANDO

Sono un ragazzo normale e come tanti ragazzi della mia età il passato ha condizionato le scelte e il modo di vivere le mie esperienze. Mi sono chiuso nei miei silenzi anziché esternare i miei sentimenti. Questa volta però ho deciso di scrivere un nuovo capitolo della mia vita. Voglio maturare e condividere qualcosa di magico. 

Brando ha 22 anni e viene da Treviso:

Nella vita ho fatto di tutto, dal cameriere all’aiuto cuoco, al maestro di sci al calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport. 

Brando svela di provenire da una famiglia di artisti:

Mia zia è stata un’attrice, mio nonno e il mio bisnonno sono stati dei direttori d’orchestra. Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami, in un clima familiare piacevole e pieno d’amore. Ma si sa, le cose belle non durano per sempre. 

Il neo tronista di Uomini e Donne ha spiegato di aver vissuto all’età di 10 anni la separazione dei suoi genitori e l’assenza del padre che lo hanno portato a vivere in maniera più chiusa e disillusa la sua esistenza:

Nella mia testa mio padre era un eroe e un eroe non si dimentica di un figlio e di tendergli la mano. Con lui ho scoperto cos’è il senso dell’abbandono ed anche se oggi il rapporto è un po’ migliorato i segni restano comunque indelebili. 

Nella mia vita gli unici punti fermi sono stati sempre i miei nonni e soprattutto mia mamma. Mia madre mi è sempre stata vicina e mi ha sempre supportato. E’ sempre stato il mio braccio destro, lei per me è casa. Con lei sono dentro una cassaforte, sono sicuro di essere protetto. 

Cosa si aspetta da Uomini e Donne?

Sono coccolone, affidabile, determinato. So cosa voglio e cosa non voglio dai rapporti in generale e amo solo circondarmi da persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto in amore. Da questa esperienza non cerco l’impossibile ma solo un rapporto onesto, fatto di cose semplici, che sia alimentato da sguardi complici, incontri sinceri e piccoli momenti di felicità.

CRISTIAN

Dal video di presentazione ospitato su Witty Tv, abbiamo scoperto le prime informazioni relative a Cristian, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il giovane ha 22 anni e viene da Roma. Ecco cosa ha raccontato di sé:

Sono uno studente di fisioterapia del terzo anno e nel tempo libero consegno le pizze per guadagnarmi da vivere, togliermi qualche sfizio.

Come anticipato, l’intento di Maria De Filippi è dunque quello di dare spazio a ragazzi che svolgono lavori comuni, e Cristian sembra incarnare perfettamente questo genere di giovani. Durante la sua presentazione ha raccontato:

Vivo con mamma che è la persona che è la persona più importante della mia vita, con il compagno di mamma che ormai sta a casa da 10 anni e con mio fratello di 5 anni e devo dire che sono fortunato perchè ho un piano tutto mio dove posso star tranquillo, fare le mie cose e nessuno mi disturba, un sogno. 

Sono figlio di genitori separati. Si sono separati quando io avevo 13 anni e ho sofferto tanto per questa separazione. Però tutto quello che ho vissuto e tutte le sofferenze e quello che ho passato mi hanno portato a essere sicuramente quello che sono oggi. 

Parlando di sé ha avanzato una piccola descrizione:

Una persona molto decisa, molto sicura di se stessa ma con delle fragilità che mostro a poche persone perchè il passato mi ha portato ad essere così. 

Cristian, neo tronista, è poi tornato a parlare della sua famiglia, alla quale chiaramente è molto legato:

La separazione l’ho sofferta perché era una famiglia molto unita, ero abituato a stare con mio papà tutto il giorno a casa. Oggi ho una famiglia allargata, ho mio papà che ha un altro figlio con la compagna, ho un altro fratello, insomma siamo una squadra di calcetto. Siamo tanti ma ci vogliamo tutti bene. 

Infine ha svelato cosa si aspetta da Uomini e Donne:

Da questa esperienza mi aspetto una persona che sia disposta a capirmi, disposta a fare follie per me come le ho fatte io in amore. Mi aspetto una persona che sappia accettare le mie fragilità, innanzitutto mostrarle, che sappia prendersene cura. Io prometto di essere sempre diretto, senza peli sulla lingua. Credo che se ci sono queste componenti sarà un’esperienza fantastica e mi rimarrà per sempre.