Uomini e donne, Federica rivela i reali motivi dell’abbandono

Uomini e donne, Federica rivela i reali motivi dell’abbandono 3

Federica ha abbandonato il Trono di Uomini e donne durante l’ultima puntata andata in onda.

Al settimanale Uomini e donne Magazine la giovane ha spiegato i motivi della sua scelta.

Bello come il sole… Lui mi aveva presa: mi distraeva dalle cose che non andavano nella mia vita privata, mi dava la carica. Insomma, lui mi piaceva ed era tanto che non mi piaceva una persona in quel modo. In questa edizione, purtroppo, è mancato quel pizzico di euforia che mi dava il percorso con Matteo“.

E capisco che Federica non abbia superato Matteo…
Uomini e donne, Federica rivela i reali motivi dell’abbandono 4

Federica Aversano e la spiegazione sull’addio a Uomini e Donne.

“Ci tenevo a ringraziarvi per i tanti messaggi. Credo di aver fatto la scelta giusta a lasciare. – ha dichiarato la ragazza nelle sue storie – Perché quando senti di non stare nel posto giusto ci vuole coraggio ad andare, quando senti di non poter dare il meglio di te, lasciare è l’unica cosa giusta da fare. E poi ci vuole più coraggio a lasciare, che a restare. Quindi ti dico sì, sapevo di non poter dare il mio meglio. E secondo me quella circostanza merita il meglio. va detto che non ero proprio serena in generale nella mia vita privata e questo influiva anche nel mio stare in quel programma.

Anche mia cugina mi ha detto ‘quando mi hai detto che non eri più serena e che sei andata via perché quella situazione non ti faceva più stare bene, ho capito quanto ti vuoi bene’. Non mi voglio sempre così bene, dovrei farlo in tante altre occasioni, però sono più serena adesso”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *