Uomini e donne, Tina e Giorgio litigano

Uomini e donne, Tina e Giorgio litigano 1

In queste ore è scoppiato un inaspettato scontro tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti, quest’ultimo a TAG 24 ha parlato male dell’opinionista dicendo che dovrebbe essere licenziata:


“Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale.

Se tornerò anche io a Uomini e Donne? Non ho sentito nessuno della produzione in questi mesi. Non sono assolutamente interessato a tornare nel programma. Non sarei per scontato un mio ritorno nel programma poi per carità tutto può succedere”.

A queste parole è seguito lo sfogo di Tina Cipollari:

Uomini e donne, Tina e Giorgio litigano 2

Ma cosa è successo tra i due? Amedeo Venza fa un ipotesi:

Sono lontanissimi i tempi in cui Tina e Giorgio si mostravano affiatati e amici sui social. Il rapporto si è man mano sgretolato eGiorgio da quello che avrebbe confidato ad alcune persone pare sia rimasto male del fatto che Tina non gli risponde più ai messaggi che lui le manda. Anche a un semplice “come va” la nostra amata Tinaavrebbe ignorato i messaggi o risposto dopo diversi giorni! È così che il gabbiano avrebbe colto l’occasione per attaccarla. Che galantuomo!

Uomini e donne, Tina e Giorgio litigano 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *