C’è posta per te, la storia di Assia e Manuel

La terza storia della prima puntata di C’è posta per te 2026 ha come protagonista Manuel, un ragazzo di 25 anni che ha chiamato la redazione per cercare di ottenere il perdono della sua ex fidanzata Assia. La ragazza ha scoperto che lui l’ha tradita con la vicina di casa e non solo una volta.
Manuel ha raccontato che aveva 16 anni quando ha conosciuto Assia, che ne aveva 14. Tutto andava bene fino al 2025, quando nel suo palazzo si trasferisce una famiglia che ha una figlia della sua stessa età, con la quale nasce un’amicizia. Manuel però capisce che la ragazza ha un debole per lui e, gratificato da queste attenzioni, alla fine cede e ha un rapporto intimo con lei. Subito stoppa la cosa, proprio perché è fidanzato. Quando torna da Assia però è un altro uomo: il senso di colpa lo divora e per questo la lascia. Poi, però, tornano insieme ma al contempo la vicina di casa lo ‘minaccia’ di dire tutto alla fidanzata. Lui, intimorito, torna a dar corda alla vicina e ricade nel tradimento.
Per 4 mesi ha una storia parallela con Assia e la vicina, fino a quando la fidanzata lo scopre. Da quel momento non c’è stato alcun ritorno di fiamma per la coppia. Lui ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi e a C’è posta per te per riconquistarla. Assia ha accettato l’invito e, di fronte alle immagini dell’amore con Manuel, scoppia in lacrime. Lui esordisce con grandi parole: “Se stasera sono qua è per dirti davanti a tutti che sono pentito, che ti amo e che quella persona non conta nulla per me. Sono deluso da me stesso”.
I due a quanto pare stanno ancora insieme, ecco alcune immagini:

