C’è posta per te, ecco i risvolti delle storie

C’è posta per te, ecco i risvolti delle storie 1

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di C’è posta per te, nell’ultima parte del programma c’è stato un video con i sviluppi delle storie.


Il primo colpo di scena c’è stato con Valeria, che aveva chiuso la busta in faccia a Giuseppe dopo un tradimento, ma che adesso è tornata sui suoi passi: “Sì è vero, la busta l’ho chiusa, ma ho deciso di riaprire il mio cuore  dandoci un’altra possibilità. Perché riflettendo sulle tue parole Maria, mi sono detta che avrei potuto farlo“.

C’è posta per te, ecco i risvolti delle storie 2


Anche Santino e Deborah hanno mandato un videomessaggio alla redazione. Il ragazzo non accettava che la madre si fosse rifatta una vita, ma alla fine ha aperto la busta, anche se con estrema freddezza. Adesso i rapporti sono decisamente più distesi: “Volevo ringraziarvi per l’opportunità che mi avete dato. Grazie. avoi ho ritrovato mio figlio e la serenità che desideravo. Grazie a tutti“.

C’è posta per te, ecco i risvolti delle storie 3

Consuelo aveva lasciato Valerio, perché in undici anni aveva abbandonato uncidi lavori, adesso i due sono tornati insieme: “C’è stata una bella evoluzione. Fortunatamente le cose sono cambiate. Lui ora è molto più presente e responsabile. E il lavoro per fortuna è sempre lo stesso“.

C’è posta per te, ecco i risvolti delle storie 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *