GF, Anita e Alessio ridono di Edoardo? Il video che fa infuriare il web

GF, Anita e Alessio ridono di Edoardo? Il video che fa infuriare il web 1

Anita nella sua conoscenza con Alessio ha deciso di raccontare al nuovo compagno quello che faceva l’ex fidanzato Edoardo con lei, cose pesanti che lei non sopportava più, sicuramente diverse da quelle che raccontò appena entrata in casa con quello che definiva fino a pochi giorni fa il padre dei suoi figli.


Anita racconta che pochi mesi prima di entrare in casa, l’aveva cercata disperato e piangeva come un pazzo, stando al suo racconto. La ragazza lo faceva entrare in casa e lo calmava parlandogli per ore sebbene neanche la madre di Anita lo rivolesse più in casa loro. 

Falsone, nell’ apprendere che Edoardo piangeva, si è lasciato andare ad una risatina.

Anita Olivieri su Edoardo: “Si buttava a terra, un pazzo proprio”.

“Perché poi quando lui è venuto fuori casa a piangere… In questi dieci anni ci siamo lasciati, ma non siamo mai stati divisi per più di due mesi. Quando poi lui mi si è presentato, io ho capito delle cose. Non è che fossi contenta, ma non provavo più nulla. Lo guardavo e non provavo niente. – ha detto Anita di Edoardo – Quindi avevo capito che finalmente era finita. Perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a superare…

Veniva fuori casa, piangeva, diceva: “Io mi ammazzo senza di te, io non ce la faccio, mi uccido”. E poi si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio, si buttava a e faceva. E io l’ho aiutato nonostante quello che mi ha fatto e tutte le cose che sono successe. Io lo facevo venire a casa mia. Lo facevo entrare, lo facevo calmare. Gli dicevo: “Guarda che tu non ti rendi conto che è meglio per entrambi. Tu vieni qua, fai tutta questa scenata, mi rimetto con te e tu sai che io sto con te per pena e non perché ci voglio stare, ma che senso ha?”. Gli facevo questi discorsi. Poi ho detto basta, ti ho aiutato finché ho potuto.

La mia mamma, i miei amici, tutti attorno a me non volevano che tornassi con lui. Nessuno, perché sapevano. Lo sai che non ha passato mai un Natale con me? Non veniva mai a cena con i miei amici. Ero la più fidanzata di tutti, ma sempre sola. Io mi sono sempre sentita sola”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *