GFVIP, bestemmia in casa?

GFVIP, bestemmia in casa? 1

Tra un caso di Covid e l’altro nella casa del Grande Fratello Vip sembra esserci scappata anche una bestemmia, a rendere noto il video ci ha pensato il Vicolo delle news nel quale si sentirebbe Edoardo Donnamaria pronunciare una presunta bestemmia.


GFVIP, un vippone attacca Alfonso Signorini

Alfonso Signorini in queste ore è stato bersaglio di alcune critiche molto aspre da parte di un vippone presente in casa, parliamo di Edoardo Donnamaria.

Durante una chiacchierata, Edoardo Donnamaria e Attilio Romita hanno fatto intendere che Alfonso avrebbe delle preferenze. Antonella Fiordelisi però ha subito detto di non essere d’accordo.

“Alfonso tratta tutti allo stesso modo, ha fatto parlare tante volte Attilio e non è vero che ha più interesse per Giovanni Ciacci che per alcuni di noi. No dai non è vero quello che dici. Ogni puntata chiede a persone diverse, l’altra volta ha chiesto a Pamela, l’altra volta alla Rossetti, ma anche a Carolina Marconi”.

Edoardo però non ha cambiato idea ed è rimasto fermo nella sua posizione: 

Non è vero che si trattano tutti allo stesso modo. Ognuno viene trattato in maniera diversa in base a quello che dà al programma. Non si può dire che Alfonso tratta tutti allo stesso modo, perché è vero che va sempre da Wilma, da Charlie e da Patrizia quando finiscono le clip. Se non noti questa cosa“.