Ragazza picchiata a Napoli, trovato l’aggressore

Ragazza picchiata a Napoli, trovato l’aggressore 1

Il video di quella ragazza schiaffeggiata a Posillipo dal suo fidanzato ha fatto arrabbiare il web, chiunque abbia visto quelle immagini ha sentito stringere lo stomaco nel vedere quella ragazza picchiata in quel modo.

Dopo una notte di investigazione, grazie al video virale sul web e alle telecamere di sicurezza, è stato identificato l’uomo, ecco cosa scrive Fanpage.it:

C’è voluta una notte per capire come procedere e contro chi. I carabinieri di Casoria e la quarta sezione della Procura di Napoli, specializzata in violenza di genere, hanno identificato l’uomo di 36 anni che la notte di sabato 8 luglio, in via Orazio, quartiere Posillipo, ha selvaggiamente picchiato una donna di 28 anni e ha poi ha litigato con chi voleva difenderla.
Sono stati analizzati non solo i filmati pubblicati sui social network ma pure quelli delle videosorveglianze di zona. Da lì si è arrivati a identificare auto e targa. Altrimenti sarebbe finito tutto nel nulla.

La ragazza inizialmente non ha denunciato il proprio aggressore. Aveva ancora tempo per farlo e lo ha fatto il 14 luglio, dunque quasi una settimana dopo e solo quando è esploso il bubbone mediatico. Si è sottoposta a visita medica all’ospedale Cardarelli di Napoli e successivamente ha sporto denuncia-querela al commissariato napoletano del quartiere Vomero.

Fondamentale il supporto dei parenti e degli amici. Pure perché, come testimoniato da alcune delle persone con cui Fanpage.it ha parlato, la ventottenne subito dopo le botte si era limitata a promettere a chi esprimeva legittima preoccupazione: «Valuterò di lasciarlo». Non voleva denunciare ed è stata convinta a farlo anche dal clamore mediatico generato dalla vicenda.

Questi invece sono i ragazzi che sono intervenuti per difendere la giovane insieme a Francesco Emilio Borrelli:

Ragazza picchiata a Napoli, trovato l’aggressore 2
Ragazza picchiata a Napoli, trovato l’aggressore 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *